Breitling e Bentley hanno rafforzato la loro partnership creando un'edizione limitata di sette Bentley Continental GT Speed dedicate ai sette aerei del Breitling Jet Team, attualmente in tournée in America.

Questi veicoli personalizzati di Bentley Mulliner sono stati presentati a luglio 2015 al Boeing Seafair Air Show di Seattle. I loro fortunati proprietari sono stati consegnati le chiavi di fronte all'aereo corrispondente alla loro auto dal pilota del jet stesso. Hanno anche ricevuto un cronografo Chronomat 44 Breitling Jet Team in edizione limitata, prima di provare il brivido di volare con la Seattle Patrol. La collaborazione tra le due società è iniziata nel 2003, lo stesso anno in cui Bentley ha fatto il suo brillante ritorno al circuito Le Mans della 24 Ore vincendo i primi due posti in classifica. Dodici anni dopo, la ricca famiglia di cronografi Breitling for Bentley ha conquistato il pianeta grazie alla sua combinazione unica di eleganza e prestazioni, potenza e stile,

Le sette Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series sono state create nell'ambito del programma di design personalizzato Bentley Mulliner. Si distinguono per la loro speciale carrozzeria con un contrasto di nero e grigio che ricorda la spettacolare livrea dell'aereo. L'interno ha posti esclusivi migliorati dalla firma di Breitling in giallo. Ogni auto ha un numero individuale corrispondente a quello di un aereo nella formazione. La Continental GT Speed è il veicolo di produzione più veloce mai costruito da Bentley. È equipaggiato con un motore W12 twin-turbo da sei litri che sviluppa 626 CV, per una velocità massima di 330 km / h.

Il cronografo Breitling Chronomat 44 Jet Team American Tour presenta una potente cassa in acciaio nero, un quadrante nero con il logo di allenamento e tocchi di giallo (in particolare sulle figure in gomma della lunetta) che richiamano i colori. della pattuglia. Il fondello è decorato con il logo del Tour American Team Breitling Jet, accompagnato dal numero in edizione limitata.
Il Breitling Jet Team è la più grande pattuglia di civili professionisti del mondo che vola su jet. I suoi sette Albatros L-39C offrono a ciascuna delle loro apparizioni uno spettacolo acrobatico mozzafiato in cui si muovono a meno di tre metri l'uno dall'altro, a circa 700 km / h. Una performance condensata, audace e precisa.
visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex