All'interno l'edizione limitata di 500 pezzi Blashford gestisce un calibro El Primero ben provato e sul posto con 36.000 vibrazioni. Si può vedere che il buon funzionamento della fermata di seconda mano, ma anche. Credo anche anche ad una decisione consapevole di certo a Zenith, solo per usare questo disegno per Blashford. Come è noto, porta l'omonimo negli ultimi 40 anni un cronografo Zenith con questo calibro.
Un'altra particolarità dell'orologio ha un meccanismo di flyback. Nel normale esecuzione di cronografi necessario premere la leva per tre volte per misurare periodi consecutivi può. Si ferma il cronografo, reset e le misure di nuovo. Con "Einholfunktion" come per la gamma di contrasto limitata Blashford l'unica premendo il "flyback" - da trigger per arrestare la misura del primo periodo e ancora resettare la interrompere seconda mano a zero. La lancetta inizia a funzionare immediatamente non appena si rilascia il pulsante.
Indossa grande, la Stratos con il nastro di acciaio suono elaborato che dopo la mia impressione personale lascia alcun desiderio insoddisfatto. Cancella si potrebbe pensare, un bracciale in acciaio Breitling viene elaborato stabile. Ma credo, è sistemi completamente diversi. Utilizzando una fibbia a doppia faccia pieghevole è stato in grado di rendere l'attuale Zenith fibbia quasi scomparire sotto la cintura e non vi è nello stato chiuso dell'impronta delle due estremità adiacenti sono fissati tra loro. Inoltre, la banda è correttamente elaborato, consumo fabbricati e diventa piacevole e leggero. Come una piccola debolezza Lug può essere visualizzato sul corpo, che è certamente stabile, ma non corrisponde visivamente l'orologio.
没有评论:
发表评论